Entra in contatto:
ghirardi 7 747849410

Calcio Serie A

Ghiradi prova a blindare Donadoni: è pronto il nuovo contratto

Ghiradi prova a blindare Donadoni: è pronto il nuovo contratto

"Stiamo discutendo con lui il prolungamento del contratto. Noi vogliamo Donadoni come punto fermo del nostro progetto e credo che lui sia d'accordo". Il presidente Ghirardi parla alla Gazzetta dello Sport di Roberto Donadoni.

Sarà lui il tecnico del futuro del Parma, sebbene le sirene rossonere potrebbero far saltare i progetti del patron del Parma. Donadoni, infatti, viene indicato da molti addetti ai lavori come il sostituto di Massimo Allegri, l’avversario di domani sera (ore 18) allo stadio Tardini. Il cotnratto di Donadoni scadrà a fine stagione (giugno 2013), l’intenzione di Ghirardi e dell’ad Leonardi è quello di prolungae l’accordo di altri due anni.
“L’ambizione è quella di divertire la nostra gente e di stupire gli scettici. Ci possiamo riuscire se dall’esterno non ci spengono l’entusiasmo”. Chiaro il riferimento agli ultimi presunti torti arbitrali subiti dai crociati.
Poi Ghirardi parla orgoglioso del centro sportivo di Collecchio e dei lavori che termineranno a breve: “A fine ottobre la inaugureremo. Un gioiello. Oltre ai 6 campi, più uno da calcetto, e agli spogliatoi, anche un ristorante, due sale congressi, tutti gli uffici del Parma Calcio e 40 posti letto per i giocatori. In tutto 2600 metri quadrati per un investimento di 6 milioni di euro. Questo è il futuro”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A