La sfida di domenica alle 12,30 si preannuncia piena di problemi. Donadoni, infatti, tiene le dita incrociate e spera di recuperare almeno uno degli infortunati.
La situazione non è delle migliori: all’allenamento di ieri pomeriggio non hanno preso parte diversi giocatori: Floccari ha svolto una seduta differenziata, Palladino ha lavorato solo in piscina e Gobbi si è sottoposto a terapie.
Eranoi assenti anche i nazionali Giovinco (ieri 90 minuti in campo nell’amichevole Italia-Stati Uniti 0-1), Feltscher e Pereira. L’allenamento di questo pomeriggio,s empre a Collecchio, potrebbe sciogliere alcuni dubbi di formazione. Donadoni continua a lavorare sul 3-5-2, ma le novità non dovrebbero mancare. In difesa c’è da registrare il rientro di Paletta (prenderà il posto di Ferrerio), mentre sulla fascia destra mancherà Valiani (squalificato). Proprio su quella fascia Biabiany e Jonathan si contendono una maglia da titolare. In attacco, se non dovesse recuperare Floccari, spazio a Okaka.
Sorride il Napoli il cui unico assente sarà Aronica (squalificato). Mazzarri cofnerma il collaudato 3-4-2-1. Probabile mini turnover, ma in attacco ci sarà Cavani.