Entra in contatto:
apolloni in conferenza prima giornata

Parma Calcio

Apolloni non si scompone: “Altovicentino? Gara importante, ma siamo solo all’inizio”

Apolloni non si scompone: “Altovicentino? Gara importante, ma siamo solo all’inizio”

Calmo e concentrato, come sempre. Il volto di Gigi Apolloni, durante la conferenza di oggi a Collecchio, è quello di tutte le altre volte. Il 5-0 in Toscana, le 3 vittorie su 3, la vetta della classifica, non lo hanno cambiato. E neanche la sfida di domani pomeriggio contro il “referenziato” Altovicentino sembra turbarlo più di tanto, forse perchè cosciente della rosa a disposizione della sua forza.
“E’ uno scontro tra due squadre a punteggio pieno – attacca il tecnico del Parma -. E’ una gara importante, ma siamo solo all’inizio, quindi è un’importanza relativa. Le vittorie sono sempre importanti, sarà uno scontro bello perché s affrontano due squadre che giocano a calcio. Loro hanno giocatori di spessore e qualità”. Confermatissimo il modulo 4-2-3-1, in attacco torna dal primo minuto Longobardi, come conferma lo stesso Apolloni: “Sì, ci sarà. E’ carico e tonico. Miglietta, invece, sta ritrovando la serenità nell’allenarsi in maniera efficiente. Ancora non ha i 90 minuti nelle gambe.Ritornando alla partita di domani, noi non possiamo rilassarci, ma sono anche pericolose se non hai i piedi ben piantati per terra. Basta poco per rovinare tutto”.
Se Parma e Altovicentino sono le conferme, la grande sorprese del campionato è il Lentigione, una squadra, e una società, che Apolloni conosce benissimo: “Per me non sono una sorpresa, hanno mezzi e possibilità per fare bene. Vorrò sempre bene ad Amadei”.
Infine il calciomercato e il possibile ingaggio di una punta centrale. La risposta del tecnico è sempre la stessa: “Siamo vigili, ci guardiamo attorno a 360 gradi”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio