Entra in contatto:
guazzo esultanza foto parma calcio 1913

Parma Calcio

IL TABELLINO: Parma-Sambenedettese 2-2

IL TABELLINO: Parma-Sambenedettese 2-2

Parma-Sambenedettese finisce 2-2 e per il Parma è una condanna: fuori dalla poule scudetto. Crociati in gol nel primo tempo con Guazzo e Corapi. Gli ospiti pareggiano in inferiorità numerica prima con Conson e in pieno recupero con un rigore di Titone. Il tabellino della partita:

 

PARMA – SAMBENEDETTESE 2-2
Marcatori: pt 15′ Guazzo, 41′ Corapi; st 26′ Conson, 48′ Titone rig.

PARMA (4-2-3-1): Zommers; Messina, Cacioli (30′ st Saporetti), Lucarelli, Ricci; Corapi, Simonetti; Mazzocchi, Miglietta, Melandri (14′ st Sereni); Guazzo (27′ st Longobardi).
A disp. Fall, Adorni, Agrifogli, Rodriguez, Lauria, Baraye. All. Redolfi
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Pegorini; Pettinelli, Barone, Salvatori, Pezzotti (41′ st Baldinini); Conson, Sabatino, Palumbo (16′ st Fioretti); Candellori, Sorrentino (38′ st Doua Bi), Titone.
A disp. Mazzoleni, Tagliaferri, Casavecchia, Gavoci, Raparo, Flavioni. All. Palladini
Arbitro: Tursi di Valdarno
Note: prima del fischio d’inizio il capitano Lucarelli ha ritirato a nome di tutta la squadra la coppa della LND per la vittoria del campionato di serie D girone D. Spettatori: poco meno di 4.000 spettatori paganti, compresi mille tifosi ospiti. Espulsi Sabatino al 35′ st per doppia ammonizione, al 48′ Messina sempre per doppia ammonizione. Ammoniti: Miglietta, Mazzocchi, Sabatino, Pitone.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio