Entra in contatto:
inaugurazione campo b in sintetico complesso sportivo il noce noceto 22 12 2019

Parma Calcio - Giovanile e Femminile

Valmori al taglio del nastro inaugurale del nuovo sintetico del Noce prima di Parma-Vicenza 3-1 (Under 11) – VIDEO

Valmori al taglio del nastro inaugurale del nuovo sintetico del Noce prima di Parma-Vicenza 3-1 (Under 11) – VIDEO

(www.parmacalcio1913.com) – La partita amichevole Parma-Vicenza Under 11 di Domenica 22 Dicembre 2019 è stata la gara inaugurale del nuovo campo “B”  del complesso sportivo “Il Noce” a Noceto. Prima del match si è svolta la classica cerimonia col taglio del nastro del rinnovato manto in sintetico misto di ultima generazione che ha comportato investimenti per circa 350.000 euro da parte del Comune di Noceto che ha affidato in cura la struttura al GS Fraore-Noceto. Erano presenti il sindaco Fabio Fecci, che ha preso la parola, e assieme a lui l’assessore al Bilancio tributi e Politiche tributarie Marco Barantani, il consigliere Silvano Bonassera, il direttore generale del G.S. Fraore-Noceto Simone Alberici e i due vicepresidenti Ciobanu e Barella; per il Parma il Responsabile dell’Attività di Base del Settore Giovanile Roberto Valmori.
La sfida avrebbe poi visto prevalere la squadra allenata da Mister Marco Dall’Anese per 3-1 sui biancorossi grazie alle reti di Alessandro Formato, autore della doppietta iniziale e di Jacopo Maggi. Questi i calciatori impiegati: Alessandro Boccacci, Francesco Bongiorni, Michelangelo Colli, Alessandro Formato, Edoardo Frea, Marco Greco, |Edoardo Lambertino, Jacopo Maggi, Gianmarco Manotti, Noà Mondani, Luca Montali, Roger Ruenes e Filippo Sprega.
Sui limitrofi campi ridotti in sintetico si sono confrontate anche le squadre Under 10 (5-10, marcatori Crociati: Thomas Ferraiuolo al 1′ e 20′ st, Diego Lucarelli al 4′, e David Oluchukwu Ezeala al 12′ st e 12′ tt) e Under 9 (5-9, doppiette Crociate di Samuele Loprieno e Mattia Bonacini e gol di Matteo Panini).
A Collecchio in campo gli Under 12 (3-1. con doppietta di Francesco Arcuri e rete di Alessandro di Bernardo) e Under 13 (|9-3 (reti di Riccardo Montebelli al 5′, Giacomo Iuliani all’8′, Elia Plicco al 14′, Nicola Trombetta al 28′, Christian Piro al 35′, Leandro Ferrari al 36′ e 55′, Dave Bill Agbekornu al 56′ ed Alessandro Silipo al 59′).

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

INAUGURAZIONE CAMPO “B” CON NUOVO MANTO MISTO-SINTETICO DEL COMPLESSO SPORTIVO “IL NOCE”

CONCLUSIONE INTERVENTO DEL SINDACO DI NOCETO FABIO FECCI

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio - Giovanile e Femminile