Entra in contatto:
Pallamano Prato Parma Pallamano

Pallamano

Un punto in emergenza: Parma Pallamano strappa il pari a Prato

Un punto in emergenza: Parma Pallamano strappa il pari a Prato

Secondo pareggio per la Parma Pallamano nel campionato di A2: nel dodicesimo turno finisce 30-30 a Prato.

Pareggio più che meritato per la Cold Point Parma, al netto dell’emergenza dovuta agli infortuni che stanno decimando la squadra. Alla palestra “Gramsci Keynes” di Prato i gialloblù perdono in avvio capitan Oppici per un infortunio al ginocchio: altra grave assenza che è andata a incidere sull’economia della partita della squadra allenata da Fanti, comunque brava a chiudere la prima frazione avanti di uno (15-16). Nella ripresa l’equilibrio ha regnato per lunghi tratti, con il Prato che poi è riuscito a riportare il punteggio in parità. Nel finale match ball tra le mani del giovane pivot Ganev, che non ha inquadrato la porta, lasciando intanto il 30-30. Da sottolineare l’ottima prova del cannoniere Vojinovic, a segno 9 volte e in totale 120 in campionato (a-6 dalla vetta dei marcatori del girone B).

PALLAMANO PRATO – PARMA PALLAMANO 30-30 (15-16)

PRATO: Gi. Messeri, Morini 5, Liccese 4, Francalanci 4, Scrivo, Balò 5, Nitri, Chirivì, Giovannelli 1, Ga. Messseri, Fratini 8, Biagiotti 3, Mocellin, Pasquini. All. Nicotra.
PARMA: G. Leoni, Marcogliese, Buratti 5, Abbati 2, Pieracci, Vojinovic 9, Carini 7m Raimondi, Oppici 5, F. Leoni, Ganev 2, Portesani. All. Fanti.
Arbitri: Limido e Donnini.

 

(In copertina, un momento di Prato-Parma Pallamano – Foto: Pallamano Prato)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano