Entra in contatto:
parma pallamano generica

Pallamano

Il 2019 della Parma Pallamano si chiude con una brutta sconfitta

Il 2019 della Parma Pallamano si chiude con una brutta sconfitta

Si chiude con una brutta sconfitta il 2019 della Parma Pallamano superata 26-23 dalla terz’ultima in classifica. Nella trasferta a Poggibonsi si è vista una delle peggiori prestazioni dei gialloblù: poche idee e tanti errori come se il gruppo non fosse più in grado di esprimere la propria pallamano.
Negativa la prestazione dei portieri, mentre in attacco Ceccarini, Pagano e D’Angelo hanno inciso poco. Positivo il rientro di Oppici. Emblematico il 2-0 subito in doppia superiorità numerica ad inizio ripresa. “Confidiamo nella sosta natalizia per recuperare energie fisiche e mentali ed iniziare il 2020 con un atteggiamento diverso da quanto mostrato nelle ultime uscite” è il commento della società.

PARMA PALLAMANO: Bonacini, Boschi, Ceccarini 3, Cortesi 1, D’Angelo 4, Ferrarini, Guatelli, Montanari 2, Oppici 2, Pagano 7, Raimondi, Strada 2, Villano 2. All. Galluccio

CLASSIFICA: Cingoli 27; Rubiera e Bologna United 22; Parma e Verdeazzurro 20; 2Agosto Bologna 18; Ambra 17; Camerano 15; Romagna 13; Tavernelle 11; Fiorentina 10; Casalgrande 7; Poggiobonsese 6; Chiaravalle 2; Nuoro -1.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano