La Sport Center Polisportiva mette a segno il bis nel campionato di Serie B della pallanuoto femminile battendo Miwa, 18 a 7, presso la Piscina Cozzi di Milano, nella 3° giornata del Girone 1- Lombardia.
La squadra parmigiana ha schiacciato l’acceleratore fin dal primo minuto di gioco quando ha sbloccato il risultato con il primo gol di Tania Bertolini. Chiusi i primi 3 tempi sempre in vantaggio (1-4, 1-9, 2-13), l’ultima frazione di gioco (7-18) è servita a far riposare alcune giocatrici e far giocare alcune giovani aggregate dal settore giovanile. Marcatrici: 7 Todeschi Martina; 4 Nasti Rita; 2 Berni Melissa, Toselli Giorgia; 1 Bertolini Tania, Mazzini Valentina e Farneti Emma.
“È stata una buona partita anche se troppo confusionaria in alcune fasi sia in attacco che in difesa. Ora avremo un weekend di stop e potremo lavorare per due settimane con l’obiettivo di perfezionare i dettagli di gioco. Finalmente potremo giocare davanti al pubblico di casa. Contro Metanopoli, prima in classifica, non ci sarà permesso di sbagliare nulla” ha commentato Natalia Kutuzova, allenatrice della Serie B femminile.
Dopo un turno di riposo, la Sport Center Polisportiva, Domenica 26 Marzo, sarà impegnata nella prima partita casalinga della stagione, ore 14:30 contro Metanopoli, presso la piscina della Sport Center Polisportiva.