Il 16 e 17 Dicembre a Parma, allo Sport Center “Ercole Negri”, si terrà una due giorni di alta formazione dedicata al nuoto sincronizzato insieme a Gemma Galli, ex capitano della Nazionale di Nuoto Sincronizzato riconosciuta come la miglior squadra mondiale ed europea nel 2022, oltre ad un palmares di 18 medaglie internazionali e 14 podi nel singolo ai campionati italiani.
Durante il weekend sarà ospite anche Giorgia Gili allenatrice in affiancamento all’ex CT della Nazionale Italiana di Nuoto Sincronizzato Cathy O’Brian, attuale giudice federale ed ex atleta agonistica.
Sabato 16 Dicembre, alle ore 14:30, al 1° piano dello Sport Center Ercole Negri, Gemma Galli incontrerà le oltre 80 sincronette della Sport Center Polisportiva per raccontare la sua esperienza di atleta e studentessa. Poi dalle ore 16:00 prenderà il via lo stage tecnico tra attività in acqua e a terra che vedrà coinvolte tutte le atlete del settore Agonismo e Propaganda della Sport Center Polisportiva. Lo stage si concluderà Domenica 17 Dicembre.