Sono giunte le classifiche degli ammessi alle finali del Trofeo Esordienti Sprint, manifestazione della F.I.N , aperta alla categoria Esordienti che ha visto svolgere le fasi di qualificazioni e semifinali in 4 concentramenti regionali e vedrà la finale, con ammessi i primi 16 della regione, domenica 15 Dicembre p.v a Forlì.
Per Podium un autentico trionfo anche in rapporto alle passate edizioni.Dei 25 atleti partecipanti ben 23 hanno disputato la semifinale e 7 hanno superato ,anche, la fase di semifinale e disputeranno la finale in 10 gare.
I finalisti sono ( nella foto da sx) Cassi Andrea 50 farfalla, Corradini Gloria 50 farfalla e 100 dorso,Vignali Diletta 100 rana, Manici Francesco 100 dorso e 100rana,Piola Matteo 50 farfalla e e 100 Stile libero,Farina Gloria 50 farfalla e Rosi Pietro (foto a parte)100 dorso. Gli allenatori Guareschi Eleonora (nella foto la prima asx),Lui Mirko ( nella foto ultimo a dx) e Vincenzo savelli sono indubbiamente molto soddisfatti dei risultati individuali e di squadra che rimangono nel solco di una crescita continua e costante che PODIUM NUOTO sancisce stagione dopo stagione.
Ora quindi tutti gli occhi puntati sulle finali di Forlì consci che i piccoli atleti possano onorare al meglio i colori sociali.