La squadra ragazzi Banca Monte Parma Oltretorrente si è aggiudicata il premio "Fair play" al Trofeo Città Â di Rovigo svoltosi il 27 – 28 agosto nella città Â rodigina.
Una manifestazione organizzata con molta cura e gestita in modo esemplare per cordialità, senso di ospitalità e attenzione alle esigenze dei ragazzi.
La nostra squadra, condizionata dall’assenza imprevista di due lanciatori, si è classificata al quinto posto, ma pur non avendo vinto nessuna delle quattro partite disputate (tre delle quali condotte slavo subire la rimonta degli avversari all’ultimo inning) contro San Martino Buonalbergo, Pianoro, Rovigo e Redipuglia, i nostri ragazzi hanno confermato i progressi individuali e di squadra mostrati al torneo di Collecchio. Tutti comunque hanno dimostrato di aver assimilato gli insegnamenti impartiti dai soddisfatti tecnici Picelli e Adorni. Parlando dei singoli, ottime prestazioni di Chiara Lombardi, in evidenza sul monte e autrice di un fuoricampo da 3 punti nel box. Matteo Folli ha realizzato un homer da due punti. Protagonista anche un Lorenzo Cortesi davvero in grande forma in battuta e sul mound.