I Montepaschi Aironi hanno ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti per iniziare a preparare la partita di venerdì sera contro i Cardiff Blues valida per il settimo turno di Magners League (Stadio Zaffanella, ore 19,05).
Mancavano all’appello i nove atleti (Perugini, Ongaro, Geldenhuys, Del Fava, Favaro, Tebaldi, Canavosio, Bocchino e Toniolatti) impegnati a Verona per il raduno della Nazionale, impegnata fino a mercoledì a preparare i tre test-match di novembre.
Oggi gli allenamenti continueranno con una inedita seduta congiunta con il GranDucato. La sessione si terrà a Colorno a partire dalle 15. Mercoledì giorno di riposo e poi giovedì si terrà l’ultima rifinitura prima della gara di venerdì sera.
Gli esami effettuati oggi hanno invece escluso ogni complicazione per Matteo Pratichetti, infortunatosi al polso sinistro nei minuti conclusivi della partita giocata sabato a Newport. Per il centro si tratta di una distorsione con forte contusione che lo costringerà a lavorare a parte per qualche giorno.
VINCI DAHLIA TV CON GLI AIRONI
La partita contro il Cardiff sancirà anche il via al concorso “Quattro Aironi per una Dahlia”uattrQ di Dahlia Tv e riservato ai tifosi dei Montepaschi Aironi. Ai primi 50 che venerdì 31 dicembre in occasione del derby contro Treviso si presenteranno allo Zaffanella con i biglietti delle prossime 4 partite casalinghe degli Aironi (29/10 Aironi-Cardiff, 27/10 Aironi-Scarlets, 11/12 Aironi-Biarritz e 31/12 Aironi-Treviso) verranno premiati con una smart card Dahlia Gold offerta da Dahlia Tv.
Chi invece attiverà una smart card Dahlia Gold (149 euro) o Silver (99 euro) dal 29 ottobre al 31 dicembre riceverà in omaggio il biglietto per 4 partite casalinghe dei Montepaschi Aironi.
BIGLIETTI
I tagliandi per la partita di venerdì possono essere acquistati on-line sul sito www.bookingshow.com oppure negli uffici dello stadio Zaffanella fino a giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30. Venerdì mattina i biglietti saranno disponibili sempre negli uffici della società, mentre nel pomeriggio sarà regolarmente aperta la biglietteria.
I prezzi:
-Tribuna Eni e Tribuna Montepaschi: 10 euro (ridotto 5 euro)
-Tribuna Ovest: 20 euro
-Tribuna Vip: 50 euro
I biglietti ridotti sono destinati ai ragazzi tra i 9 e i 17 anni e agli Over 70. I bambini fino a 8 anni entrano gratis.
Questa settimana è l’ultima per ritirare i gadget legati all’abbonamento Mille Miclas. Chi non l’avesse ancora fatto, potrà ritirare maglia e/o giaccone fino al termine della partita. A chi non potesse ottenere i capi d’abbigliamento per mancanza di taglie disponibili, verrà rilasciato un tagliando di prenotazione per poter ritirare i gadget non appena questi saranno disponibili.
VIABILITA’ E PARCHEGGI
Si ricorda ancora una volta che i parcheggi disponibili sono i seguenti:
-Stadio Zaffanella (dove sono previsti anche i posti auto per i disabili);
-via Manfrassina;
-via Vanoni, su entrambi i lati;
-zona piscine e palazzetto (laterali di via Vanoni);
-parcheggio Ingra-Brozzi (rotonda tra viale Kennedy e via Milano), con circa 300 posti a disposizione.
Per i pullman ci sarà invece divieto di ingresso in via Manfrassina. Carico e scarico dei passeggeri sarà possibile solo nella zona delle piscine, mentre il parcheggio sarà poi in Piazzale della Libertà.