Manca oramai meno di un mese all'evento organizzato dal Lavezzini Basket Parma e tutto sta procedendo nel migliore dei modi.
Tante le conferme dei personaggi famosi che già hanno presenziato negli anni passati alla manifestazione che si terrà com’è noto al PalaCiti di Parma lunedì 22 marzo alle ore 20. Ma tante sono anche le new entry per l’edizione di quest’anno. Fra questi il Sindaco di Parma Pietro Vignali ed il Presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli, entrambi patrocinatori de “LE STELLE GOCANO PER LA SOLIDARIETA’” – Atto terzo. Oltre a loro presenzierà anche l’A.D. del Parma F.C. Pietro Leonardi, il pallavolista della Sisley Treviso Alessandro Farina e la ex capitana della Nazionale femminile Manuela Leggeri, l’ex portiere di Parma, Lazio ed Inter Marco Ballotta e Miss Parma 2009 Alessandra Giavarini. Confermatissima le presenza di Alessandro Troncon. Folta, inoltre, la partecipazione di rappresentanze di atleti di Rugby Parma e Gran, Cariparma SiGrade Volley, Parma Baseball, Terre Verdiane Volley, Valtarese 2000 Basket, ma soprattutto tanti ex calciatori del Parma Calcio.
Ad impreziosire con la loro partecipazione l’evento tornano anche le StarLight Cheerleaders che con i loro balletti allieteranno tutto il pubblico. Ma le sorprese non sono finite…
Importante è pure sottolineare il fine di questa iniziativa. L’ingresso ad offerta, infatti, sarà interamente devoluto al reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma diretto dal dottor Giancarlo Izzi. Obiettivo: superare la cifra raccolta l’anno scorso!
A tal proposito vanno assolutamente menzionati i partner commerciali che con il loro contributo hanno reso possibile questa manifestazione: Radio Bruno – Radio Ufficiale della serata, Erreà Sport, G.M. Autospurghi, Digigraph Parma, Bertolotti, Barino Dinner Club, Farma, EuroTorri, Farnese Best Western Hotel , Cemusa ed infine i Media quali Gazzetta di Parma, PubliEdi, Informazione di Parma. Patrocinatori della manifestazione oltre al Comune di Parma ed alla Provincia di Parma, anche il Gruppo Giovani Industriali di Parma e i Giovani Imprenditori.