Entra in contatto:

In Breve

Fine settimana intenso per il KSDK Parma

Fine settimana intenso per il KSDK Parma

I più piccoli saranno impegnati sabato 27 con il primo appuntamento di Judo for Kenya per l'anno 2010, organizzato dalla scuola ducale a San Polo …

… con il patrocinio del Comune di Torrile. Judo for Kenya è la manifestazione propedeutica di Judo dedicata ai bambini dai 7 agli 11 anni, che KSDK Parma organizza insieme a KSDK Fidenza, Geesink Modena e Geesink 2 Spilamberto, a scopo benefico dedicando il ricavato alle attività sociali del Judo Club Malindi.

La squadra under 20 sarà invece impegnata domenica 28 nelle Qualificazioni dei Campionati Italiani Juniores a Castelfranco Emilia. Saliranno sul tatami modenese per strappare il pass delle Finali Nazionali, che si terranno a Follonica il 13 e 14 marzo, Anita Colla nei 52 Kg, Isabella Crescini e Bianca Marzi nei 57 Kg, Pier Luigi Setti e Mario Strazzeri nei 73 Kg. E’ inoltre già qualificata di diritto per le Fasi Nazionali la loro compagna Michelle Azzolini, in quanto Medaglia d’Argento all’edizione 2009 dei Campionati Italiani Cadetti nella categoria 57 Kg.

Nel frattempo prosegue l’attività internazionale per Edwige Gwend che parteciperà con la squadra azzurra femminile alla World Cup di Varsavia nella Sports Hall Torwar. L’evento che si terrà sabato 27 e domenica 28 sarà dedicato alle sole categorie femminili, mentre quelle maschili gareggeranno negli stessi giorni a Praga. Edwige disputerà la categoria 63 Kg nella giornata di domenica e tutti gli appassionati potranno seguirla in tempo reale grazie ai siti internet della IJF, la Federazione Judo Internazionale, e dell’EJU, l’Unione Europea Judo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve