Ultima partita della stagione, primo Italian Bowl sul suolo americano: i Parma Panthers sono atterrati negli States, così come nelle scorse ore gli avversari dei Guelfi Firenze.
Le pantere parmigiane sono partite martedì 27 giugno e, dopo un lungo volo intercontinentale, hanno messo piede sul territorio statunitense, patria natia del football, che ospiterà indebitamente l’atto conclusivo del Campionato Italiano di Prima Divisione (IFL) tra Guelfi Firenze e Panthers Parma.
La battaglia, in programma sabato 1 luglio a Toledo, sta per incominciare, il countdown è partito: il kick off è fissato per le ore 15:07 ora locale (le 21:07 in Italia) e sono già oltre 10.000 i biglietti venduti sino ad ora.
Il XLII Italian Bowl godrà anche in Italia di una grande copertura in live streaming, grazie al binomio Eleven-DAZN. L’evento, sarà prodotto dalla TV via cavo americana Buckeye Broadband, che trasmetterà in diretta dal Glass Bowl Stadium di Toledo (Ohio). L’attesa finale di IFL sarà dunque fruibile dagli abbonati di Eleven Sports e DAZN, come avvenuto per tutta la stagione.