L’Italian Football League si appresta a vivere la quarta giornata di campionato, con tre partite chiave ai fini della classifica, attualmente guidata da Seamen Milano (unico team ancora a riposo) e Dolphins Ancona, questi ultimi chiamati all’interessante appuntamento in casa contro i Ducks Lazio.
Alle 21.00, all’Alfheim Field di Bologna, i Warriors si troveranno davanti i Panthers Parma nel derby emiliano. Una vittoria e due sconfitte per i bolognesi, 1-1 il bilancio stagionare sino ad ora per Parma, che arriva da un turno di riposo.
I Warriors dai due volti visti a Firenze dovranno provare a tenere alti i ritmi di gioco per tutti e quattro i tempi, questa volta, se vorranno provare ad arginare i Campioni d’Italia in carica: servirà il miglior Cousineau in attacco, ma anche una difesa attenta a non commettere errori: le yard di corsa subite a Firenze potrebbero costare carissime anche contro i Panthers, sino ad ora apparsi più efficaci nel running game più che nel passing game.
La pausa concessa la scorsa settimana ai Panthers, però, sarà certamente servita a coach Mattioli per sistemare le cose e siamo curiosi di vedere come la squadra si schiererà in campo questa settimana.
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 4
Sabato, 26 marzo
h. 18.00 Rhinos Milano vs Guelfi Firenze
h. 21.00 Warriors Bologna vs Panthers Parma
Domenica, 27 marzo
h. 14.30 Dolphins Ancona vs Ducks Lazio