Ultime gare stagionali per il ciclismo parmense. Nel quarto “Trofeo città di Canossa” che si è svolto a Ciano d’Enza, in provincia di Reggio Emilia, diversi ciclisti si sono messi in luce.
La vittoria è arrivata grazie a Margherita Marasi del Biking Noceto che si è imposta nella categoria G1, categoria che ha visto Lorenzo Coppellotti e Pietro Scaffardi arrivare rispettivamente terzo e quinto. Da segnalare anche i piazzamenti di Manuel Cavagna (quinto in G2), Riccardo Rabezzani (quinto in G5) e Matilde Venti (terza in G4). Per la Virtus Collecchio Filippo Quintavalla e Sara Guidetti sono arrivati quarto e terza in G3, mentre Giulia Affaticati è giunta seconda in G6. Presente anche la Polisportiva Torrile con il secondo posto in G4 di Giulia Raimondi e il terzo in G6 di Benedetta Corradi. Per l’Eiffel Pierluigi Garbi in G2 si è piazzato al terzo posto. Infine, per il G. S. Pellegrino buon terzo posto per Davide Ernesi in G5.
SAN MICHERE TIORRE La settimana prima i ciclisti parmensi avevano spopolato negli ordini d’arrivo della prima edizione del “Trofeo Sagra di San Michele Tiorre” e secondo “Trofeo Kinako Kids”, gara organizzata dal G.S. Parmense a San Michele Tiorre (Parma). Dieci le vittorie ottenute grazie a Lorenzo Coppellotti del Biking Noceto e Giulia Binda della Polisportiva Torrile in G1, Pietro Gualazzini del Torrile ed Emma Del Bono della Virtus Collecchio in G2, Elena Delogu del Torrile in G3, Giulia Raimondi del Torrile in G4, Davide Arnese del G.S. Pellegrino e Rebecca Pianazzi del Torrile in G5, Lorenzo Battistini e Giulia Affaticati della Virtus Collecchio in G6.
GS Virtus Collecchio