Entra in contatto:
Nicola Rossi Team Beltrami TSA Tre Colli

Ciclismo

Torna il Giro della Romagna per pro, corre anche il Team Beltrami

Torna il Giro della Romagna per pro, corre anche il Team Beltrami

Torna a disputarsi domenica (21 aprile), dopo alcuni anni di assenza, il Giro della Romagna per professionisti.

Si tratta dell’edizione numero 87, alla quale prenderà parte anche il Team Beltrami TSA-Tre Colli, una delle 20 formazioni al via. La gara partirà da Lugo, in provincia di Ravenna, per concludersi  a Castrocaro Terme e Terra del Sole (Forlì Cesena).
Dopo la partenza da Piazza Baracca/Corso Matteotti a Lugo (ufficiosa alle 10.50, ufficiale alle 11), l’87° Giro della Romagna percorrerà 129 di corsa pianeggianti, toccando numerosi comuni colpiti dall’alluvione a maggio 2023, per poi entrare a 67 km dalla conclusione nel circuito finale di 12,5 km a Castrocaro Terme e Terra del Sole, da percorrere per 5 giri, con la presenza del GPM di Bagnolo, salita di 3,7 km con una pendenza media del 5,7%. L’ultimo dei cinque transiti in cima a Bagnolo sarà a 11 km dal traguardo di via Marconi a Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Questa la formazione del Team Beltrami TSA-Tre Colli al via: Alex Raimondi, Andrea Biancalani, Michael Vanni, Nicola Rossi, Valentino Kamberaj, Filippo Agostinacchio e Simone Impellizzieri.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo