Entra in contatto:
Team Beltrami TSA Tre Colli 2023

Ciclismo

Milano-Busseto e Reda, le formazioni del Team Beltrami TSA

Milano-Busseto e Reda, le formazioni del Team Beltrami TSA

Doppio impegno in Emilia-Romagna per il Team Beltrami TSA-Tre Colli nel weekend: la squadra del team manager Stefano Chiari, reduce da una serie di gare tra i professionisti, sarà al via domani (sabato 1 aprile) della Milano-Busseto, gara Nazionale per Under 23 che si svolge nel Parmense, mentre domenica prenderà parte alla Coppa Caduti di Reda, a Reda di Faenza, manifestazione alla quale possono prendere parte anche gli Elite.

Per la 73^ edizione della Milano-Busseto partenza da Piazza Verdi alle 13.15, poi sarà affrontata la salita di Vernasca e quindi il classico circuito con l’ascesa che culmina davanti al Castello di Vigoleno, da affrontare due volte e mezza. Al terzo passaggio la svolta verso Scipione Ponte, per poi dirigersi a Ponte Ghiara e Fidenza. Qui sarà affrontato un circuito con la salita di Cogolonchio, la discesa da Costa Ferrari, poi la risalita verso Costa Guarda e infine un’altra discesa da Siccomonte. Il tutto da ripetere due volte. Poi la carovana attraverserà la Bassa per puntare dritto verso Busseto, dove è confermato l’ormai consueto circuitino finale con passaggio per tre volte (compreso l’arrivo) sulla linea del traguardo in viale Pallavicino.

A Busseto farà il suo debutto in maglia biancogiallorossa il valdostano Filippo Agostinacchio, campione italiano Under 23 di ciclocross.

A Reda invece saranno 145 i chilometri da percorrere, con partenza alle 13.

Superato questo weekend, l’attenzione del Team sarà concentrata sulla partecipazione al Giro di Sicilia (11-14 aprile) per professionisti, grazie all’invito pervenuto da Rcas.

Queste le formazioni del Team Beltrami TSA-Tre Colli al via delle prossime gare:

MILANO-BUSSETO (1/4): Filippo Agostinacchio, Edoardo Burani, Matteo Freddi, Ettore Loconsolo, Andrea Piras, Nicola Rossi.

COPPA CADUTI DI REDA (2/4): Andrea Biancalani, Matteo Freddi, Ettore Loconsolo, Lucio Pierantozzi, Alex Raimondi, Giacomo Tagliavini.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo