Da martedì 11 a venerdì 14 aprile la Green Project Bardiani-CSF Faizanè sarà al via del Giro di Sicilia. In ammiraglia i DS Roberto Reverberi e Luca Amoriello, guideranno una formazione di 7 atleti, scelti i corridori più esperti del roster.
Al via ci sarà l’atleta di casa, Filippo Fiorelli, sicuramente molto motivato sulle strade della sua Sicilia. Ci sarà Samuele Zoccarato, che quest’anno ha totalizzato 1022km di fuga complessivi (primo corridore nel ranking). Al via inoltre il giovane velocista Luca Colnaghi, 2° al GP Adria Mobil in Slovenia. In rosa anche corridori più esperti come Davide Gabburo e Alessandro Tonelli. Chiudono la formazione il neo-prof Filippo Magli e Martin Marcellusi.
Le 4 tappe del Giro di Sicilia vedranno un percorso piuttosto impegnativo, che lascerà presumibilmente spazio alle ruote veloci nella seconda e nella terza frazione.
La formazione
Filippo Fiorelli (1994)
Samuele Zoccarato (1998)
Alessandro Tonelli (1992)
Luca Colnaghi (1999)
Davide Gabburo (1993)
Filippo Magli (1999)
Martin Marcellusi (2000)
Ottima infine la copertura tv dell’evento che potrà essere seguito in diretta sui canali Eurosport e Raisport, a cominciare dalla prima tappa di domani 11 aprile la cui diretta è prevista a partire dalle ore 13:50 sino alle ore 15:45 circa.