Entra in contatto:
Team Beltrami TSA Tre Colli 2023

Ciclismo

Il Team Beltrami fra Coppa San Geo e Trofeo Laigueglia

Il Team Beltrami fra Coppa San Geo e Trofeo Laigueglia

A quattro settimane dal debutto stagionale, avvenuto lo scorso 29 gennaio in Francia, nel Gp La Marseillaise per professionisti, il Team Beltrami TSA-Tre Colli si appresta a disputare la prima gara italiana della stagione, la 99^ Coppa San Geo per Elite e Under 23, sabato (25 febbraio).

La corsa bresciana partirà da Ponte San Marco e si concluderà in località San Felice, dov’è previsto un circuito finale da affrontare cinque volte. La formazione emiliana schiera al via Andrea Biancalani, il bresciano Matteo Freddi, Thomas Pesenti, Lucio Pierantozzi, Andrea Piras e Alex Raimondi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming dal sito www.tuttobiciweb.it.

Mercoledì invece il Team Beltrami TSA-Tre Colli sarà ai nastri di partenza, per il quinto anno consecutivo, del Trofeo Laigueglia, prima gara italiana del calendario professionistico. Per la squadra del team manager Stefano Chiari è motivo d’orgoglio e soddisfazione esser al via della classica ligure, dove fra l’altro, un anno fa, Thomas Pesenti fu autore di una buonissima prestazione, anticipando quelli che furono i suoi importanti risultati nelle gare italiane di marzo tra i professionisti. La formazione per il Trofeo Laigueglia sarà comunicata dopo la Coppa San Geo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo