Entra in contatto:
SAMUELE BATTISTINI A SALVIRALORA

Ciclismo

Ciclismo giovanile: vittorie per Noha Guarinelli, Samuele Battistini, Elena Lucchinelli

Ciclismo giovanile: vittorie per Noha Guarinelli, Samuele Battistini, Elena Lucchinelli

Questo fine settimana è stato ricco di vittorie per i colori parmensi in gare disputate sia in regione che in Lombardia.
Iniziamo con la categoria Esordienti, in gara a Spirano (Bergamo), nel 32° Circuito di Spirano, ha trovato la sua prima vittoria stagionale Noha Guarinelli , Esordiente 2° anno della Polisportiva Torrile; nella medesima gara terzo Danny Laiso e settimo per Mattia Pinazzi, entrambi della Polisportiva Torrile.
Fra le donne Esordienti, vittoria per Elena Lucchinelli della Tre Colli Fontanellato, in gara a Cotignola (Ravenna), nel Gran Premio Battipal, nona Asja Piccinini, sempre della Tre Colli Fontanellato, nella medesima gara un’altra parmense, Aurora Ampollini, in maglia Cadeo Carpaneto, compagine diretta dal bussetano Paolo Puddu si è classificata al decimo posto.
Prima vittoria stagionale, dopo il terzo posto ottenuto a Basilicagoiano (PR) nella gara d’apertura della stagione 2015 e la conquista della maglia di Campione Provinciale su strada, per Samuele Battistini (nella foto), classe 1999, Allievo del Team Airone in gara a Salvinarola (Cremona) nel 3° Trofeo Cicli Francesconi. Samuele con un’allungo portato ai meno tre km dall’arrivo, ben protetto dai suoi compagni ha ottenuto un piccolo vantaggio riuscendo a conservarlo fino alla vittoria con 2” sul gruppo.
Per gli Iuniores del Noceto Nial Cycling Team in gara a Sant’Angelo di Gatteo, ancora un piazzamento per Gregorio Ferri, terzo a 5” dal vincitore Luca Mozzato della Contri Autozai Patos.

Emilio Maini

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo