Entra in contatto:

Ciclismo

Ciclismo giovanile: la Polisportiva Torrile illumina la pista di Fiorenzuola

Ciclismo giovanile: la Polisportiva Torrile illumina la pista di Fiorenzuola

Lunedì di grandi corse a Fiorenzuola presso il Velodromo Attilio Pavesi con la prima delle tre giornate di gare in pista, con le categorie maschili Esordienti, Allievi, Iuniores, Elite ed Under 23.

Presente il Commissario Tecnico Azzurro Marco Villa un centinaio di giovane promesse del ciclismo si sono sfidati per contendersi la vittoria o un piazzamento.

Gli Esordienti hanno gareggiato nella velocità e nella corsa a punti, dove la parte del leone l’ha fatta la Polisportiva Torrile del presidente Mauro Melegari, guidati da Pietro e Simone Vallara ed Enea Farinotti. Successi in entrambe le gare per i parmensi, con Marco Dodi nella velocità (Marco è fratello di Luca, professionista alla Lampre), e Alex Raimondi nella corsa a punti.
Nessuna vittoria o piazzamento nelle altre categorie per i colori del ducato.
Le altre gare della prima giornata per gli Allievi sono state vinte da Edoardo Sali, due vittorie (Polisportiva Milleluci), Federico Turci (Cadeo Carpaneto Rossetti Market Orchestra Bagutti), per gli Iuniore ad imporsi sono stati Luca Ceci (Polisportiva Guerrieri) e Francesco Ceci con tre vittorie (Team Ceci Dreambike),

Ordine d’arrivo

Velocità Esordienti
1° Marco Dodi (Polisportiva Torrile)
2° Alex Raimondi (Idem)
3° Mattia Pinazzi (Idem)
Corsa a punti Esordienti
1° Alex Raimondi (Polisportiva Torrile)
2° Simone Benassi (Idem)
3° Mattia Pinazzi (Idem)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo