Entra in contatto:
NOCETO CYCLING TEAM 535813315

Ciclismo

Ciclismo: gli Iuniores del Noceto Cycling e del Team Airone al Campionato Regionale Strada

Ciclismo: gli Iuniores del Noceto Cycling e del Team Airone al Campionato Regionale Strada

In attesa dei campionati Italiani è tempo di prove Regionali per tutte le categorie. Dopo le donne Esordienti e Allieve il cui regionale si è disputato domenica 4 maggio a Carpaneto Piacentino con l'organizzazione del Cadeo Carpaneto Rossetti Market Orchestra Bagutti, vinto dalla Parmense Giulia Aimi, Esordiente del 2° anno, …

domenica 8 giugno sarà la volta della categoria Iuniores, mentre domenica 15 giugno a Cento (Ferrara) toccherà agli Esordienti e domenica 7 luglio a Bedonia (Parma), con l’organizzazione del Gruppo Sportivo Parmense, a contendersi la maglia saranno gli Allievi.
Parma sarà rappresentata dal Team Airone e dal Noceto Cycling Noceto con Riccardo Bridelli, Simone Canvelli, Francesco Ceroni, Angelo Cuguttu, Andrea Menini, Nicolas Pinazzi, David Terrizzi, Amir Tokmic e Giordano Vecchi, diretti da Claudio Colombini, Andrea Rampini e Stefano Notari. Tutti cercheranno di mettersi in luce sperando in una convocazione da parte del Comitato Dell’Emilia Romagna al Campionato Italiano di categoria in programma a Bolgare (Bergamo) il prossimo 22 giugno.
Gli Iunores correranno il Regionale a Villanova (Ravenna), con l’organizzazione dalla Società Ciclistica La Roda Reda, nel 6° Memorial Elia Dal Re’.
La gara sarà in circuito di km 7 da ripetersi per 16 volte pari a km 112 complessivi. Il percorso prevede due tratti di strade bianche, il primo dopo 1500 metri circa per una lunghezza di km 1,5, il secondo dopo km 4,400 dalla lunghezza di 500 metri, posto a 2 km dall’arrivo. Certamente bisognerà arrivarci nelle prime posizioni per puntare ad un risultato.
Anche la categoria dei Giovanissimi domenica 8 giugno a Campogalliano (Modena) disputerà il Meeting Regionale nel fuoristrada.
Sempre domenica 8 giugno a Parma, presso il quartiere Moletolo, a cura del Gruppo Sportivo Parmense, le categorie dei Giovanissimi G/4-G/5-G/6 – Esordienti, Allievi gareggeranno in una tipo-pista, gara che prevede una serie di giri in base alle categorie su un circuito di metri mille. Partenza ore 9,30.
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo