Entra in contatto:
giovanissimi noceto 660981210

Ciclismo

Ciclismo Giovanissimi: successo per il G.P. Tre Colli

Ciclismo Giovanissimi: successo per il G.P. Tre Colli

Successo per il G.P. Tre Colli organizzato a Noceto dalla società  locale Biking Noceto. Ottima prestazione della Polisportiva Torrile che si è aggiudicata il primo posto nella classifica a punti per squadre grazie a sei successi ottenuti …

… da Giulia Binda e Mattia Spotti in G1, Pietro Gualazzini (giunto solitario al traguardo) ed Elena Delogu in G2, Michael Cattani (vincitore in volata) in G5 e Benedetta Corradi in G6. Buon piazzamento anche per Giulia Raimondi, terza in G4.
Anche il Biking Noceto ha ben figurato grazie ai diversi piazzamenti ottenuti: Pietro Scaffardi e Lorenzo Coppellotti sono arrivati rispettivamente terzo e quinto in G1, mentre Gabriele Nazzari ha raccolto la piazza d’onore in G3. Per la Virtus Collecchio positivi terzi posti per Sara Guidetti in G3 e Giulia Affaticati in G6. Presente anche il G.S. Pellegrino che ha raccolto un secondo posto in G5 con Davide Ernesi.
I Giovanissimi parmensi hanno corso anche a Salsomaggiore Terme nel 7° Gran Premio Anpi per organizzazione del Camping Arizona. A mettersi in evidenza sono state Giulia Affaticati della Virtus Collecchio, prima in G6 (da segnalare anche il quinto posto del compagno di squadra Lorenzo Battistini in G6) e Tatiana Ghenov dell’Eiffel, prima in G5 (per la stessa società buon terzo posto di Jennifer Grignaffini in G6). Bene anche la Polisportiva Torrile che ha portato a casa i successi di Giulia Binda in G1 e Michael Cattani in G5, il terzo posto di Pietro Zerbini in G5 e il secondo posto di Pietro Gualazzini in G2. Presenti anche il Biking Noceto (piazza d’onore per Pietro Scaffardi in G1) e il V.C. Felino (quarto posto per Giacomo Cannizzaro in G3).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo