Un amore mai sopito pronto a riaccendersi per la terza volta quello tra Gianluca Baratta e il Borgo San Donnino.
Dopo le tante stagioni nel settore giovanile e l’anno solare 2021 alla guida della prima squadra, tra Eccellenza e Serie D, il tecnico fidentina ritorna ad allenare il club biancoblù del proprio paese. Baratta, 62 anni da compiere il 31 luglio, sarà il terzo allenatore stagionale sulla panchina del club borghigiano che oggi ha esonerato, oltre a mister Walter Vangioni, anche il ds Mario Barbieri (clicca qui). Attorno alle ore 18 il sodalizio presieduto da Luca Magni ha dato annuncio del ritorno di Baratta, da cui si era separato alla 21ª giornata del campionato di Serie D 2021/2022 con un bottino di punti (17). Uno in più di quelli attuali collezionati in questo torneo dalla squadra, che inizierà ad allenare a partire da domani.
Questo il comunicato del Borgo San Donnino sul ritorno in panchina di Gianluca Baratta (ex tra le tante di Fidenza, Colorno Correggese e Pallavicino) che – ricordiamo – portò per primo i biancoblù in Serie D vincendo tutte e 10 le partite dell’anomalo campionato primaverile di Eccellenza tre anni fa.
Sarà Gianluca Baratta il nuovo Mister del Borgo San Donnino. Per questo difficile compito di condurre la squadra fino alla fine del campionato la scelta è caduta sul Fidentino doc già mister del Borgo negli ultimi anni.