Il Borgo San Donnino cala il poker nel secondo test stagionale disputato al “Morelli” contro il Brescello Piccardo, neonata formazione di Eccellenza, frutto della fusione tra gli ex gialloneri Traversetolo e la compagine del paese di Don Camillo e Peppone.
Dopo un primo tempo equilibrato, concluso sull’1-0 per i biancoblù in virtù del gol “lampo” siglato da Selloum al 2’ di gioco: nella ripresa si scatena Ferretti, autore di una tripletta, nel giro di appena un quarto d’ora, a vanificare la rete di Zaccariello per il momentaneo pareggio della selezione reggiana.
In attesa di conoscere l’avversaria al turno preliminare di Coppa Italia e il girone di campionato, il cui inizio è stato posticipato al 10 settembre (clicca qui), la squadra di mister Rastelli continuerà ad allenarsi alle “Azalee” di Fidenza e a sostenere amichevoli con formazioni dilettantistiche del territorio. Il prossimo impegno è fissato per sabato 12 agosto alle ore 10.30 in casa del Colorno.
BRESCELLO PICCARDO – BORGO SAN DONNINO 1-4
Reti: pt 2’Selloum (Bo); st 9’ Zaccariello (Br), 26’ Ferretti (Bo), 41’ Ferretti (Bo), 42’ Ferretti (Bo)
BRESCELLO PICCARDO (1° TEMPO): Aimi, Zaccariello, Gianferrari, Sarzi Maddidini, Galeotti, Cocconi, Manghi, Rodriguez, Ennamli, Mazzoni, Boselli.
(2° TEMPO): Caccialupi, Zaccariello (17’ Brasacchio), Sarzi Maddidini (17’ Mancuso), Aloi, Monica, Marmiroli, Caffarra, Notari, Ennamli (17’ Mastrangelo), Bocedi, Bernasconi. Allenatore: Fontana.
BORGO SAN DONNINO (1° TEMPO): Frattini, De Luca, Varoli, Tarantino, Kashari, Valcavi, Selloum, Bingo, Calmi, Galafassi, Rossi.
(2° TEMPO): Frattini, Bisagni, Donati, Som, Vecchi (29’ De Luca), Abelli, Lolli, Alfieri, Ferretti, Tedoldi, Censi. Allenatore: Rastelli.
ARBITRO: sig. Sponza di Modena.
Assistenti: sig. Bazzi di Reggio Emilia e sig. Touijar di Reggio Emilia.