Entra in contatto:
Borgo San Donnino Seravezza Pozzi 2 1

Serie D

La rincorsa salvezza del Borgo riparte dal Ghiviborgo

Foto: Renzo Bellini

La rincorsa salvezza del Borgo riparte dal Ghiviborgo

Riprende il campionato di Serie D e riparte la rincorsa alla salvezza del Borgo San Donnino, che scenderà in campo sabato, alle ore 15, in casa del Ghiviborgo per la 29ª giornata del girone D.

Attualmente penultimo in classifica con 24 punti, il Borgo San Donnino è reduce dal successo contro il Seravezza Pozzi nell’ultimo match disputato prima della sosta: i biancazzurri hanno un solo punto di ritardo dalla zona playout, ma fuori casa non hanno ancora trovato i tre punti nel 2022. L’ultimo successo esterno risale all’8 dicembre scorso, a Trezzo sull’Adda contro la Tritium.
Mister Aldo Nicolini dovrà rinunciare allo squalificato Som e a diversi giocatori, fuori dai giochi causa infortuni di vario genere.

Il Ghiviborgo, tra le cui fila milita l’ex Isufaj, è sedicesimo in classifica con due punti in più del team di Fidenza e ben tre sfide ancora da recuperare contro Lentigione, Sammaurese e Progresso. I toscani hanno vinto l’ultima partita giocata prima della pausa (0-2 a Forte dei Marmi nel derby col Real Forte Querceta) ed hanno perso solo una volta negli ultimi 540’ disputati tra le mura amiche (0-4 col Forlì). Inoltre, la compagine lucchese è stata, suo malgrado, protagonista nello scorso weekend, nel quale avrebbe dovuto affrontare il Lentigione: gli ospiti, rimasti bloccati in autostrada, non sono riusciti, tuttavia, a raggiungere per tempo il campo di Ghivizzano e la partita in programma è stata così nuovamente rinviata.

 

(In copertina, un’azione del match Borgo-Seravezza – Foto: Renzo Bellini / borgosandonninofc.it)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D