Entra in contatto:
Bagnolese Salsomaggiore 2 1 Coppa Italia Serie D 2022 2023

Serie D

Il Salsomaggiore inciampa a Bagnolo: ko per 1-0 e due espulsi

Foto: GS Bagnolese

Il Salsomaggiore inciampa a Bagnolo: ko per 1-0 e due espulsi

Ci si aspettava uno scatto in avanti e, invece, a Bagnolo in Piano il Salsomaggiore è inaspettatamente inciampato in un passo falso.

Ancora una volta i termali portano bene alla Bagnolese che bissa il successo agostano di Coppa Italia trovando, così, la prima gioia da tre unti in questo campionato di Serie D. Agli uomini di Gallicchio basta il gol di Marani all’8′ del secondo tempo, dopo i primi 45′ senza grandi emozioni e con poche occasioni.
La giornata no dei gialloblù è testimoniata dalle due espulsione (di Aissaoui al 56′ e di Coulibaly all’80’) che hanno lasciato in nova la squadra, andata vicina al pari in pieno recupero con la conclusione di Bran salvata sulla linea di porta dai rossoblù che, scampato il brivido, hanno potuto esultare per la prima vittoria.
Tre punti che valgono il sorpasso dei reggiani a danni degli uomini di mister Cristiani, fermi al terzultimo posto a quota 2 punti in 5 partite

PRIMO TEMPO
2’ Punizione pericolosa dalla destra battuta da Ferrara S. Palla deviata in area da un giocatore della Bagnolese con la sfera che termina in rete. Gol tuttavia annullato per posizione di fuorigioco, nulla di fatto.
15’ Calcio d’angolo dalla sinistra. Colpo di testa di Orlandi appostato sul primo palo, Auregli respinge la conclusione con i pugni.
42’ Bella azione del Salso sviluppata dalla destra. Berti in area di rigore sponda per l’inserimento di Singh.Il numero 7 termale calcia bene ma la sua conclusione è deviata in angolo.

SECONDO TEMPO
8’ Vantaggio Bagnolese. Uni tocca al centro per Marani. Il numero 7 va a segno con un tocco sottoporta portando in vantaggio i suoi.
11’ Espluso Aissaoui per doppia ammonizione.
15’ Tiro di Tzetvkov all’interno dell’area di rigore che si spegne sul fondo.
35’ Salso che rimane in 9 per espulsione diretta di Coulibaly.
45’ Bel tiro di Mingiano che viene però messo in angolo dalla difesa della Bagnolese.
45+5’ Spizzata di De Sagastizabal al centro dell’area. Palla che arriva a Bran che calcia di prima intenzione ma tiro che viene salvato sulla linea.

IL TABELLINO

BAGNOLESE – SALSOMAGGIORE 1-0
Rete: st 8′ Marani

BAGNOLESE: Auregli, Capiluppi, Mhadhbi, Bonacini (16’st Calabretti), Uni (27’st Vezzani), Cocconi, Marani (37’st Riccelli), Saccani, Tzvetkov, Mercadante (21’st D’Angelo), S. Ferrara (24’st Rustichelli).
A disp.: Giaroli, Bruno, Parracino, P. Ferrara. All. Gallicchio.
SALSOMAGGIORE: Agazzi, Morigoni (8’st Furlotti), Aissaoui, Orlandi, Bran, Montesi, Singh (16’st Coulibaly), Trofo (21’st Soumahoro), Mingiano, Berti (27’st De Sagastizabal), Amadei (16’st Brunani).
A disp.: Galletti, Pedretti, Leoni, Ziliotti. All.Cristiani.
Arbitro: sig. Guitaldi di Rimini
Assistenti: sig. Lanfredi di Bologna e sig. Girgenti di Ferrara.
Note: campo “F.lli Campari” di Bagnolo in Piano; spettatori circa 200. Ammoniti: Morigoni (S), Aissaoui (S), Bran (S), De Sagastizabal (S), S. Ferrara (B), Bonacini(B), Cocconi (B). Espulsi: all’11’ st Aissaoui (S) per doppia ammonizione, al 35′ st Coulibaly (S) per condotta violenta. Corner: 1-7. Recupero: 2′ pt, 5′ st.

 

(Nella foto da gsbagnoleseasd.it, un momento del match di Coppa contro il Salsomaggiore)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D