Entra in contatto:

Serie D

Il Borgo ritrova Rossi. E Mazzoli (vice): «Il Fanfulla rievoca bei ricordi»

Matteo Mazzoli vice allenatore del Borgo San Donnino alla vigilia del match contro il Fanfulla

Non sono ammessi errori per il Borgo San Donnino contro il Fanfulla: il “Ballotta” in questo inizio 2022 sarà ancora una volta il teatro di uno scontro drammatico in chiave salvezza. Una partita, quella di domani, al termine della quale i fidentini potranno ritrovarsi all’inferno o in paradiso (clicca qui).

LE DICHIARAZIONI Terminata questa mattina la rifinitura, in casa San Donnino a parlare nel pre-gara, questa volta, è stato il vice allenatore Matteo Mazzoli, che proprio oggi compie il suo 37° compleanno. Il vice di Baratta ha riportato alla memoria il dolce ricordo del match dell’andata: «Sono ricordi belli, era stata la prima vittoria in Serie D – afferma – ma domani ci aspetterà tutt’altra partita: servirà la voglia e l’atteggiamento giusto». Il Borgo arriva a questo delicato appuntamento salvezza da una serie di impegni ravvicinati, probabile dunque che si valuti qualche cambio in formazione: «Stiamo valutando, chi andrà in campo farà la sua partita. Abbiamo recuperato bene, soprattutto a livello di testa. Siamo pronti per domani» ha chiosato Mazzoli.

I CONVOCATI Ancora assenti Petronelli, Soregaroli, Marchi, Venturini e Alfieri, l’unico rientro è quello di Rossi (che ha scontato il turno di squalifica). Questo l’elenco dei convocati per Lodi: Abelli, Baldini, Bangu, Battini, Caniparoli, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Frattini, Godano, Lancellotti, Mehmetaj, Paganelli, Porcari, Rossi, Som, Vanni, Vecchi, Zambruno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (4-3-3): Frattini; Zambruno, Fogliazza, Som, Vecchi; Rossi, Porcari, Abelli; Caniparoli, Vanni, Finocchio.

 

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D