Entra in contatto:
3° Trofeo SportParms 2° Memorial Daniele Bonezzi con Colorno Salsomaggiore e Futura Fornovo Medesano 21.08.2024 il mister della FFM Nicholas Rizzelli

Promozione gir. A

Coppa Promozione: la FFM sfida il Castelnuovo agli ottavi

©Foto: Lorenzo Cattani

Coppa Promozione: la FFM sfida il Castelnuovo agli ottavi

Si disputeranno questa sera (ore 20.30) gli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione memorial “Maurizio Minetti” in cui sarà impegnata la Futura Fornovo Medesano. La compagine parmense affronterà al “Maniforti” il Castelnuovo, squadra militante nel girone B.

La FFM, che già aveva disputato tra le mura amiche il precedente turno contro il Luzzara (sconfitto per 2-0), potrà fare ancora affidamento sul fattore campo contro i modenesi del Castelnuovo, che in campionato sono attualmente all’11° posto con 20 punti; la squadra di Castelnuovo Rangone si presenterà a Medesano da inattesa outsider, visto che ai gironi aveva passato il turno con 4 punti. Interessante è il percorso degli ospiti in questa competizione: nel proprio girone tutte le squadre sono arrivate clamorosamente a 4 punti e a premiare il Castelnuovo è stata la differenza reti (+1) che ha permesso di passare il girone. Ai sedicesimi ha avuto poi la meglio della più quotata Sanmichelese soltanto ai rigori, dopo lo 0-0 dei 90 minuti regolamentari.
Si prospetta una partita interessante e importante perché all’orizzonte c’è un posto ai quarti di finale con l’obiettivo finale che sarebbe ancora più vicino. E mister Rizzelli e i suoi ragazzi non vogliono perderlo di vista.


COPPA ITALIA PROMOZIONE “MAURIZIO MINETTI” – OTTAVI DI FINALE

MERCOLEDÌ 4/12 – ORE 20:30

FUTURA FORNOVO MEDESANO – CASTELNUOVO A.S.D.

 

(In copertina, l’allenatore della FFM Nicholas Rizzelli – ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A