Entra in contatto:
Langhiranese Noceto 2 1

Promozione gir. A

Anticipo Promozione: colpo Langhiranese, primo ko del Noceto

Anticipo Promozione: colpo Langhiranese, primo ko del Noceto

È terminato con un risultato a dir poco sorprendente il primo anticipo stagionale, valevole per la quinta giornata del girone A di Promozione: la Langhiranese ha imposto, nel saturday night, la prima sconfitta in campionato al Noceto col punteggio di 2 a 1.

I grigiorossi, reduci da due ko di fila, si riscattano e con abilità sfruttano le due vere e uniche occasioni della partita: a segno ci vanno Zanichelli, prima, e Lazzari, poi. Il team gialloblù, dal canto suo, ha pagato oltremodo alcune assenze importanti, fornendo una prestazione sottotono; vana la rete di Delporto verso lo scadere del secondo tempo. I tre punti sono andati agli uomini di mister Giordani: e ora la classifica è decisamente più rilassante. Per la compagine allenata da Rastelli un passo falso che frena ulteriormente la corsa al primo posto.

Cronaca Primo Tempo
1’ Punizione per la Langhiranese, Dallafiora calcia diretto in porta: Lucani devia in angolo.
17’ GOL LANGHIRANESE! Svariati rimpalli in area di rigore, la sfera capita sui piedi di Zanichelli che si gira e di mancino batte Lucani.

Cronaca Secondo tempo
1’ GOL LANGHIRANESE! Cross di Dallafiora dalla sinistra che pesca al centro dell’area di rigore il subentrato Lazzari, la cui incornata da pochi passi batte Lucani.
3’ Billone ci prova dai 25 metri con un bel tiro, smanaccia Coruzzi.
7’ Punizione per il Noceto dalla destra: Billone la mette al centro, ne esce un pericoloso tiro cross che Coruzzi con i pugni mette in angolo.
38’ GOL NOCETO! Delporto sfrutta bene un rimpallo, controlla la sfera all’intento dell’area piccola e di mancino fulmina Coruzzi.


LANGHIRANESE – NOCETO 2-1
Reti: pt 17′ Zanichelli; st 1′ Lazzari (L), 38′ Delporto (N)

LANGHIRANESE: Coruzzi, Dallafiora, Monteleone, Sana, Gruzza, Bertolazzi, Pellegri, Babboni, Sutera (35′ pt Lazzari), Zanichelli, Drebli (43′ st Xeka).
A disposizione: Carra, T. Carletti, Manara, Noto, Pietrini, P. Carletti, Bacchi Palazzi. All. Giordani.
NOCETO: Lucani, M. Barbarini, Mancini, Pezziga (26′ st Fumi), Cucchi (40′ st Peracchi) , Varsalona (17′ st Ziveri), Di Mauro, Rizzi, Delporto, Bullone, Tommassini (1′ st Iyamu).
A disposizione: Carrara, Pioli, Monteverdi, Zermani, Oppido. All. Rastelli.
Arbitro: sig. Bonetti Michele di Piacenza.
Assistenti: sig. Piro di Parma e sig. Bozza di Reggio Emilia.
Note: campo sintetico “Pertini” di Langhirano. Gara giocata alle ore 20.30 di sabato. Ammoniti: al 22′ pt Mancini (N), al 10′ st Billone (N), al 18′ st Iyamu (N). Recupero: 1′ pt, 0′ st.

 

(Nella foto, da Asdb Langhiranese, l’ingresso in campo delle due squadre)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A