Entra in contatto:
LND Emilia Romagna CRER

Calcio Dilettanti

Prima Categoria: calendarizzati i recuperi di 6ª e 14ª giornata

Prima Categoria: calendarizzati i recuperi di 6ª e 14ª giornata

Il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna ha deciso: anche in Prima Categoria i due turni mancanti si recupereranno prima del periodo natalizio.

Oggi il verdetto, certificato dal comunicato ufficiale num. 85 (clicca qui): la giornate in programma rispettivamente il 20 ottobre e l’8 dicembre, entrambe rinviate d’ufficio per maltempo, si giocheranno a stretto giro di posta anche nel terzo dei tornei regionali del calcio dilettantistico.
Le 17 compagini parmensi, suddivise fra girone A e girone B, scenderanno in campo altre tre volte nel 2024: nel weekend ormai imminente per disputare, come da programma originario, la 15ª e ultima dell’andata, quindi infrasettimanalmente per recuperare la 14ª e, infine, di nuovo nel prossimo fine settimana per completare il tour de force con la 6ª giornata con cui si saranno giocate tutte le gare della prima metà di stagione.

C’è chi giocherà sabato 21 e andrà prima in vacanza, per tutte invece le altre sarà la domenica pre-natalizia a sancire il “rompete le righe”. Unica eccezione la gara tra Basilicastello e Team Santa Maria Lesignano, posticipata all’8 gennaio (ore 20.30), dato che era già stato previsto un anticipo per il 18 dicembre, slot poi occupato dai recuperi decisi in giornata dal presidente del CRER. Il derby fra le due squadre della pedemontana parmense sarà la sfida inaugurale nel 2025 della Prima Categoria.

recuperi 6a e 14a giornata Prima Categoria 2024 2025 gironi A B

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti