Entra in contatto:
Scrinzi con Enrico Medioli Large

Calcio Dilettanti

Piccardo & Savorè scatenata sul mercato: blinda la difesa e infoltisce il centrocampo

Piccardo & Savorè scatenata sul mercato: blinda la difesa e infoltisce il centrocampo

Si susseguono gli arrivi e le conferme in casa Piccardo & Savorè per completare l’organico che inizierà il nuovo Campionato di Promozione agli ordini di mister Vittorio Bazzarini. Nella giornata di ieri sono stati definiti gli ingaggi del portiere Enrico Medioli (classe 1995, nella foto col presidente Scrinzi) dal Lentigione e del difensore Michele Schiaretti (classe 1993) nell’ultima stagione al Colorno, due elementi di comprovato valore che vanno a rinforzare la difesa giallo-nera.
Enrico Medioli, ventenne portiere prodotto delle giovanili del Parma, è tra i migliori interpreti del ruolo nel panorama dilettantistico parmense e vanta già diverse importanti esperienze a difesa delle porte del Fidenza, del Pro Piacenza, della Correggese in serie D e del Lentigione tra l’Eccellenza e la serie D dove ha chiuso l’ultima stagione da titolare. Al fianco di Medioli il confermato Matteo Piazza, portiere classe 1997 baluardo della Juniores che si è aggiudicata il girone A del Campionato Regionale e che ha già difeso per una decina di partite la porta della prima squadra nella scorsa stagione.
Dal Campionato di Eccellenza arriva, invece, un altro puntello per la difesa. Michele Schiaretti, giovane
difensore centrale con una grande esperienza alle spalle, può essere considerato una certezza per lo
scacchiere tattico di mister Bazzarini. Dopo diverse stagioni nei Crociati Noceto è approdato lo scorso anno al Colorno, dove si è distinto sempre tra i migliori quando chiamato in causa.
Con il Traversetolo sono stati definiti gli arrivi di due centrocampisti classe 1995, Luciano Franciosa e
Aristide Parapani, che insieme al confermato Alessandro Tanzi, reduce dal buon campionato disputato in
maglia Piccardo, andranno a costituire un pacchetto di giocatori giovani, ma già pronti a giocarsi le proprie chances nel prossimo campionato di promozione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti