Si è appena aperta la finestra di mercato invernale e la Langhiranese ha già effettuato alcuni movimenti in entrata ed uscita.
La punta 95 Andrea Ablondi, cresciuta nel vivaio grigiorosso e rientrata dal prestito al Ghiare (2^ Categoria, girone C), è stata girata in 1^ Categoria al Lesignano.
In uscita anche il secondo portiere Nicholas Coltorti, prodotto del settore giovanile classe 1995 che si trasferisce a titolo temporaneo al Traversetolo, mentre, sempre tra i pali, c’è da segnalare l’arrivo di Giuseppe Verterame, estremo difensore nato nel 1994 e proveniente dall’ASD Torretta, formazione calabrese militante in Promozione.
Dopo le partenze di Zangrandi (direzione Alsenese), Celato (accasatosi al Vigolzone) e Rizzo (trasferitosi nella Promozione pavese), il mercato della Medesanese è entrato nel vivo: in porta, con l’arrivo, ormai acclarato da diverse settimane, dello svincolato Pollini – esperto numero uno, ex Colorno, che in estate era rimasto promesso sposo dei Crociati Noceto, salvo poi essere rimasto abbandonato sull’altare, dopo il fallimento della società –, la società del presidente Ceci ha deciso di lasciare libero Leonardo Capotosto, che aveva giocato da titolare nella prima parte di stagione e che di recente aveva perso il posto a discapito del nuovo acquisto. Tra i pali non avverranno altri movimenti: promosso come “dodicesimo” il classe ’96 Alessandro Baistrocchi.
In difesa, il team di Medesano si è aggiudicato le prestazioni del terzino destro Catelli, prodotto delle giovanili dell’Audace, prelevato dalla Piccardo&Savorè (dove sin qui non aveva trovato molto spazio). Catelli era nelle mire anche del San Secondo.
In attacco, in uscita c’è il bomber Giuseppe Pasquariello (che sembra destinato alla Biancazzurra, in Prima Categoria): l’ex attaccante di Modena, Aversa Normanna, Colorno e Bibbiano – che in questi primi sei mesi di stagione era rimasto fermo per un problema al ginocchio – dovrebbe andare a rinforzare la rosa della squadra di Sorbolo, anche se non è da escludersi un ripensamento da parte della Medesanese, che potrebbe trattenerlo se non dovesse reperire sul mercato un alter ego di Dellapina.