Entra in contatto:
piccinini

Calcio Dilettanti

Il 14 agosto il Colorno testerà le qualità del Parma 1913

Il 14 agosto il Colorno testerà le qualità del Parma 1913

Il Parma 1913 guidato da Gigi Apolloni venerdì 14 agosto alle ore 17,30 al comunale di Colorno (ingresso 5 euro) sfiderà l’undici di mister Piccinini, che dopo soli 5 giorni di allenamento, scenderà in campo contro la rinata compagine cittadina.

Il 10 agosto, infatti, inizia la nuova stagione calcistica per il Colorno; anche quest’anno sarà lo stadio comunale il teatro della preparazione gialloverde. Dopo i saluti di rito e la distribuzione del materiale, i ragazzi di mister Piccinini inizieranno a sudare sotto l’occhio attento del prof. Mattia Bernardi.
Dopo la sfida con il Parma, il secondo test match amichevole sarà il 20 agosto contro l’Asola, il 23 arriva il Casteldario compagine di Promozione lombarda.
L’aperitivo, però, inizia in Coppa Italia con un suggestivo doppio derby contro i cugini del Fidenza neo retrocesso dalla serie D e la Fidentina squadra ostica e ambiziosa allenata da mister Mazza. Campionato al via il 6 settembre, debutto in casa contro la Sanmichelese dell’ex Malpeli, seconda giornata ancora in casa contro il Fiorano, quest’anno a trazione anteriore grazie alla coppia del goal Ierardi e Toni.

Coppa Italia
mercoledì 26 agosto ore 20:30
stadio Ballotta – Fidenza
Fidenza – Colorno

domenica 30 agosto ore 16:30
stadio comunale – Colorno
Colorno – Fidentina

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti