Calcio Dilettanti
I calendari ’23/’24 di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Il CRER gioca d’anticipo sulla LND e annuncia i calendari provvisori dei campionati regionali per la stagione sportiva 2023/2024.
Nel pomeriggio oggi il Comitato emiliano-romagnolo ha reso noti i calendari di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria per i campionati delle prime squadre regionali.
Tre turni infrasettimanali (1 novembre 2023, 6 marzo 2024, 3 aprile 2024) previsti nei campionati di Eccellenza e Promozione, ce ne sarà uno in meno in quello di Prima Categoria (dove non è prevista la partita del primo mercoledì di aprile).
Per i due massimi campionati regionali gli appuntamenti di Coppa sono fissati nelle date del 27 agosto e 13 settembre (primo turno), 20 settembre (secondo turno), 4 ottobre (terzo turno), 18 ottobre (quarto turno), 15 novembre (quinto turno); a gennaio previste, invece, le semifinali e le finali nei giorni del 17 e 31 in Eccellenza, mentre in Promozione si giocheranno tra 24 gennaio e 14 febbraio, sempre infrasettimanali. Il 24 marzo, una settimana prima di Pasqua, è previsto lo stop per il Torneo delle Regioni. Il post season si disputerà fra 5 e 12 maggio 2024 per le gare playoff/playout.
Prendiamo in esame i calendari che riguardano da vicino i raggruppamenti in cui sono presenti le società di Parma; è possibile consultarli anche tramite link.
ECCELLENZA gir. A (clicca qui)
PROMOZIONE gir. A (clicca qui)
PRIMA CATEGORIA gir. A (clicca qui)
PRIMA CATEGORIA gir. B (clicca qui)
JUNIORES U19 ÉLITE gir. A (clicca qui)
JUNIORES U19 REGIONALE gir. A (clicca qui)
JUNIORES U19 REGIONALE gir. B (clicca qui)
