Entra in contatto:
mr balboni

Calcio Dilettanti

Esclusiva SportParma: Il Cervo, Andrea Balboni è il nuovo allenatore

Esclusiva SportParma: Il Cervo, Andrea Balboni è il nuovo allenatore

Cambio di rotta in casa Il Cervo: Andrea Ferrari, il DS della squadra parmense, abbandona anzitempo l’avventura da tecnico (durata per la breve parentesi di due gare) e tornerà a svolgere le proprie mansioni dietro la scrivania; infatti, dopo la sconfitta casalinga di ieri contro il Nibbiano, il club di Collecchio ha deciso di contattare e mettere sotto contratto Andrea Balboni. Sarà lui il nuovo allenatore di Giumelli e compagni.
Per Balboni si tratta non solo della prima volta in un campionato di Promozione, ma anche di un vero e proprio “ritorno a casa”: infatti, dopo una lunga esperienza nel settore giovanile, ha guidato per due ottime stagioni Il Cervo in Seconda Categoria, gettando le basi su cui, nelle stagioni successive, la squadra ha costruito il doppio salto in Promozione. Successivamente, ha guidato il Borgo San Donnino, portandolo in Seconda Categoria, e il Soragna, per fare ritorno al Borgo e portarlo in Prima Categoria, dopo la stagione 2013/2014 dei record: nessuna sconfitta, solo quattro pareggi e campionato messo in frigo a fine marzo. Esperienza con la terza squadra di Fidenza interrottasi, causa esonero, nella passata stagione.

Il nuovo tecnico neroverde, che inizierà a lavorare con la squadra martedì, sarà chiamato a salvare una squadra che, attualmente con 9 punti (frutto di 3 vittorie, zero pareggi e ben 7 sconfitte), riversa in piena zona play out e che sinora ha subito addirittura 22 reti, realizzandone 12.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti