L’attaccante, classe ’95, Giammarco Lancellotti lascia definitivamente il Felino e passa al Borgo San Donnino. L’annuncio ufficiale è arrivato pochi secondi fa dal sito della società di Fidenza che lo ha annunciato attraverso il comunicato stampa che riportiamo di seguito nella sua versione integrale:
Gianmarco Lancellotti è approdato ufficialmente in casa Borgo. Al reparto avanzato si aggiunge così l’esterno classe ’95 proveniente dal Felino. Il Presidente Magni e Mister Baratta hanno fortemente voluto annoverare il ragazzo nelle file biancoazzurre, per questo ci tengono a ringraziare in primo luogo il suo procuratore Claudio Sasso e Mino Russo della RS Sport Consulting per il buon fine dell’operazione e fare a Gianmarco i migliori auspici per la prossima stagione.
Il giocatore lucano e la sua ormai ex società si erano lasciati di comune accordo nelle scorse settimane, alla luce anche della volontà della dirigenza felinese di abbassare i
costi di gestione in sede di mercato e puntare solo su pochi senatori della passata stagione, tra cui Crescenzi, Basso e Mora (questi ultimi due già annunciati ufficialmente dalla società). Un sacrificio doloroso, ma inevitabile. Così come quello del difensore Giuseppe Trezza (’91), arrivato a dicembre ma ora destinato a tornare in Campania.
Quanto al Borgo San Donnino, mister Baratta ora ha un esterno d’attacco che in questi due anni di militanza nell’Eccellenza emiliana ha già dimostrato ampiamente le sue qualità. Ora serve il classico bomber d’area di rigore, che possa sostituire il non riconfermato Guazzo: il sostituto sarà Francesco Delporto (’92), separatosi dalla Piccardo ed in passato protagonista tra le tante con le maglie di Fidenza e Colorno. La stretta di mano c’è già stata, si attende solo l’annuncio con la foto di rito nella sede del club presieduto da Luca Magni.
(In copertina, Lancellotti con la maglia del Felino durante la stagione 2019/2020 – ©Foto SportParma)