Nella giornata odierna, il Felino ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook i primi due acquisti del mercato estivo. Si tratta del portiere Luca Reggiani (’96) e dell’esterno offensivo Luca Di Mauro (’94).
Il primo arriva dalla Piccardo Traversetolo, con cui è militato nelle ultime tre stagioni; nel campionato da poco concluso la concomitanza con gli impegni universitari fuori sede gli aveva impedito di poter assicurare una totale disponibilità alla causa giallonera. che aveva puntata su Marius Vlas (’99).
Il secondo, invece, arriva dal Salsomaggiore, dove era tornato dopo la stagione 2018/2019 vissuta al Pallavicino in Eccellenza; nel campionato di Promozione con i termali ha totalizzato 24 presenze e 5 reti pur giocando spesso e volentieri anche nel ruolo di terzino. Sono loro due i primi rinforzi messi a disposizione del tecnico Ivano Rossi.
Nei giorni scorsi il ds Maiavacchi aveva “liberato” gli attaccanti Cissè e Beatrizzotti e i centrocampisti Fumi (a sorpresa, destinato alla Bagnolese) e Montipò, che si erano aggiunti ai già noti svincoli di Cittadino, Ferrari e Trezza.
(In copertina, Luca Di Mauro con la maglia del Salso durante il 1° Trofeo SportParma)