Entra in contatto:
IMG 9487

Eccellenza gir. A

Salsomaggiore, i numeri della crisi

Salsomaggiore, i numeri della crisi

La stagione del Salsomaggiore in Eccellenza si è complicata ulteriormente dopo gli ultimi risultati e il rotondo 4-0 in casa della capolista Correggese. I numeri della squadra di mister Barbarini sono disastrosi: una vittoria nelle ultime 16 partite (Campagnola-Salso 1-3). I termali sono in serie negativa da 6 giornate in cui hanno raccolto solo 2 pareggi contro Folgore Rubiera e Bagnolese, entrambe fuori casa.
Evidentemente l’esonero di mister Bazzarini a dicembre non ha risolto i problemi di una squadra giovane ma comunque sempre agguerrita, tant’è che quasi tutte le sconfitte di questa dannata stagione sono arrivate con un solo gol di scarto. Insomma, tanti rimpianti e recriminazioni, compreso il mercato di gennaio che ha visto la partenza di Mbengue in direzione Colorno. Una grave perdita.
Mercato a parte, la classifica parla chiaro: con 18 punti in 25 giornate il Salso è ultimo, ma la zona playout dista solo 2 lunghezze, mentre la salvezza diretta è a -11, e domenica allo stadio Francani arriva proprio il Fiorano, 12° in classifica. Serve una grande impresa per raddrizzare la stagione, nulla è perduto e i giochi restano aperti.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A