Entra in contatto:
perozzi 440426973

Calcio Dilettanti

Champions Perozzi: si assegna domenica il prestigioso trofeo

Champions Perozzi: si assegna domenica il prestigioso trofeo

Amici scommettitori, siamo arrivati all'ultima tappa di questa interminabile stagione. E il gioco questa volta si fa duro per davvero: c'è da assegnare la Champions Perozzi, il trofeo più ambito e invidiato nell'universo del calcio dilettanti.

Domenica scorsa abbiamo fatto le prove generali. In pronostico troverete tredici partite, tutte jolly. Chi indovina solo il segno della gara mette a segno 1 punto. Chi invece indovina anche il risultato aggiunge al bottino altri 3 punti. Dato che il trofeo dovrà essere alzato da un solo scommettitore, il regolamento in caso di parità di punteggio sarà il seguente: 1) vince chi ha indovinato più risultati jolly; 2) in caso di ulteriore parità vince chi, con il suo pronostico, si avvicina maggiormente alla somma dei gol segnati da tutte le 26 squadre inserite nel pronostico. Se non basta il nostro garante Daniele provvederà al lancio della monetina. Ringrazio gli amici di SportParma per la sopportazione e intanto che ci sono anche i professoroni di Domenica Lunatica. Il vincitore della Campions Perozzi conserverà il trofeo sino alla fine della prossima stagione, sempre se non ci cacciano prima.

Dovrei andare in vacanza ma, non so perchè, sembra che sia in cantiere per l’estate il Mundial Perozzi. Restate sintonizzati su queste frequenze.


Pronostico di domenica 11 maggio 2014


Arcetana-Bagnolese 4-0

Colorno-Crociati Noceto 2-1

Lentigione-Centese 1-1

Royale Fiore-Salsomaggiore 3-1

San Felice-Folgore Rubiera 1-2

Sampolese-Rolo 2-0

Sanmichelese-Fidentina 0-2

Brescello-Carignano 2-2

Casalese-Bibbiano 3-1

Castelnovese-Medesanese 0-1

Montecchio-Monticelli 4-1

Soragna-Cadelbosco 2-1

Valtarese-Fontana Audax 3-1

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti