Entra in contatto:
Fidenza 2013 14 519733182

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza, pareggio a reti bianche. Ma è un'occasione persa

Serie D: Fidenza, pareggio a reti bianche. Ma è un'occasione persa

Il Fidenza torna dalla Toscana con un buon punto. Finisce a reti bianche la trasferta sul campo della Fortis Juventus, ma le recriminazioni non mancano, tant'è che i borghigiani hanno giocato tutto il secondo tempo in superiorità  numerica per l'espulsione di Burla (doppia ammonizione).

La partita è stata aperta e il Fidenza ha sprecato diverse occasioni, anche se nei primi minuti sono state decisive un paio di parate di Artich. Il primo vero pericolo il FIdenza lo crea al 19′ con Delporto che sfiora la traversa da buona posizione. Poi ci prova Bandaogo ma trova un attento Cardelli. Ad inizio rirpesa mister Montanini cambia subito due pedine del suo scacchiere: dentro Arcuri e Talignani, fuori Bandaogo e Degni. Al 54′ Talignani sfiora il gol con un colpo di testa (alto sopra la traversa). Il Fidenza spinge sull’acceleratore e prova a vincere la partita: al 84′ Delporto si esibisce in una rovesciata spettacolare che, però, si stampa sulla traversa. Pochi minuti dopo è Bedotti ad andare vicino al gol del vantaggio (colpo di testa fuori di poco). Finisce 0-0, l’assalto finale non porta frutti. E’ un buon punto, ma la sensazione è che si sia trattato di un’occasione buttata al vento.

FORTIS JUVENTUS – FIDENZA 0-0

FORTIS JUVENTUS: Cardelli, Polvani, Nencioli, Reccolani, Visibelli, Fusi, Gatto, Burla, Silvestri, Costa, Lombardi.
A disposizione: Biancalani, Cassigoli, Galantini, Maenza, Serotti, Tagliaferri, Canapa. All. Vitaliano Bonuccelli.
FIDENZA: Artich, Molinari (90′ Bushi), Messineo, Grillo, Bersanelli, Patrini, Degni (47′ Arcuri), Bandaogo (47′ Talignani), Delporto, Bedotti, Copelli.
A disposizione: Di Martino, Rossello, Ferri, Paterlini. All. Francesco Montanini

Arbitro: Mastrogiuseppe (Sulmona)
Espulso: 41′ Burla (F.J.) per doppia ammonizione, 95′ Messineo (F)
Ammoniti: 37′ Bandaogo, 50′ Grillo, 57′ Copelli, 67′ Arcuri (F.) ; 51′ Visibelli, 75′ Gatto (F.J.).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti