Entra in contatto:
Medioli 774561937

Calcio Dilettanti

Serie D: cade il Fidenza, la Pistoiese espugna il Ballotta

Serie D: cade il Fidenza, la Pistoiese espugna il Ballotta

Il Fidenza si arrende tra le mura amiche alla blasonata Pistoiese che si impone con un gol di Floriani al 43' del primo tempo. Un primo tempo dove i borghigiani cercano di contenere le avanzate ospiti, ma devono arrendersi a due minuti dall'intervallo quando Floriani supera Petrelli in velocità  e infila imparabilmente la sfera nel sette.

Nella riprese il Fidenza prova a cambiare l’inerzia del match e sviluppa un bel gioco, ma rischia di farsi infilare in contropiede con Medioli che per la seconda volta è salvato dal palo (anche nel primo tempo gli ospiti avevano colpito un legno). Nel finale dentro Camara e Pasquariello, ma prima la traversa e poi un intervento di Sestito proprio su Pasquariello allo scadere negano il pari ai borghigiani.

FIDENZA – PISTOIESE 0-1
MARCATORE: Floriani 43′ pt

FIDENZA: Medioli, Ibrahimi (Camara dal 55′), Colombi, Petrelli, Bersanelli, Addona, Sarno (Pasquariello dal 78′), Pessagno, Bandaogo, Urbano, Bovi – A disposizione Verdi, Orlandi, Forastiero, Ferri, Tartaro. All. Stefano Paraluppi.

PISTIESE: Sestito, Maina, Varutti, Belli, Collacchioni, Giordani, Carnevale (Toledo dal 62′), Cecchi, Bigoni (Gucci dal 62′), Buglio (Barbero dal 82′), Floriano. – A disposizione: Fedele, Lazzerini, Dascoli, Mussi. All. Massimo Morgia.

ARBITRO: Marco Monterenzi (Brescia)

Ammoniti: Petrelli (F), Bandaogo (F), Buglio (P), Collacchioni (P).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti