Entra in contatto:
05 7184 394576670

Calcio Dilettanti

Serie D: il Fidenza inizia con il Pontisola un ostico tour de force

Serie D: il Fidenza inizia con il Pontisola un ostico tour de force

Tocca quota trenta il girone B del campionato di Serie D, sempre più vicino alla volata finale. Una volata per la salvezza nel caso del Fidenza, che scenderà  in campo tre volte nei prossimi sette giorni, e in un trittico a dir poco proibitivo.

Domani infatti c’è il Pontisola secondo in classifica (49 punti, 8 dalla vetta), seguito mercoeldì da Mapellobonate e domenica dalla Caronnese, altre due squadre di vertice. Andando in ordine cronologico domani pomeriggio alle 14,30 al Ballotta arriva il Pontisola, con cui all’andata in terra lombarda i borghigiani pareggiarono 1-1 (rete bianconera di Ibrahimi). Il Pontisola è una squadra molto ostica, specie davanti odvbe conta due bomber da 11 go la testa come Salandra e Vitali, anche se quest’ultimo (che segnò all’andata il provvisorio 1-0), squalificato, domani non ci sarà.
Il Fidenza dal canto suo è in buona forma e reduce da 10 punti negli ultimi 4 match. Mantelli ha a disposizione tutti gli effettivi tranne il solito Ibrahimi, e par eorientato a confermare l’undici che ha sfiorato il successo a Gozzano con il baby Medioli in porta, Bersanelli, Piva, Santurro e Liverani in difesa, Petrelli, Bandaogo e Pessagno a centrocampo, Pizzelli, Trimarco e checchi davanti. L’unico dubbio riguarda Dallaglio, tornato disponibile, che, dovesse farcela Casisa, potrebbe sostituire Pizzelli dietro le punte con Pessagno in panchina e l’ex Varese in mezzo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti