Entra in contatto:
Alberti e Santi Valtarese Basket Serie B femminile s.s. 2024 2025 foto roster scaled

Basket

Valtarese Basket: uscita ferrarese per l’Alberti e Santi. Mazzei Architects in casa

Valtarese Basket: uscita ferrarese per l’Alberti e Santi. Mazzei Architects in casa

Si è aperto ieri il fine settimana cestistico per le squadre della Valtarese Basket e l’inizio è stato dei migliori con la vittoria della Roby Profumi dei coach D’Albero e Picelli che hanno sconfitto dopo un tempo supplementare il Basket Salso con il punteggio di 49 a 47.

Una gara sempre in equilibrio (9-9, 21-18, 39-35, 47-47) che ha visto però le nostre giovanissime atlete non mollare mai anche quando la fatica iniziava a farsi sentire.

Toccherà poi all’Alberti e Santi in serie B femminile che domani farà visita alla Vis Rosa Ferrara che occupa la penultima posizione in classifica con soli due punti in classifica, conquistati contro il Basket Forlì ultima avversaria dell’Alberti e Santi. Per Bozzi e compagne la gara di domani è di quelle da non sbagliare per rimanere agganciata al treno delle prime della classe e chiudere il girone di andata a quota 16 punti.

Impegno casalingo, invece, per la Mazzei Architects che ospiterà al pala Raschi, domenica alle 17,30, il Calendasco. Coach Allodi dovrebbe avere a disposizione la formazione tipo e la voglia della Mazzei Architects dovrà essere focalizzata sul ripartire bene dopo la sconfitta di domenica contro il CUS Parma.

Per ultima, poi, sarà l’Artarredo di coach Spagnoli che lunedì disputerà in trasferta la prima gara dell’anno del campionato di serie B CSI.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket