Entra in contatto:

Basket

Valtarese Basket: ko infrasettimanali per Mazzei e Alberti&Santi

Valtarese Basket

Ancora un fine settimana senza partite delle prime squadre per le formazione della Valtarese Basket.

L’Alberti e Santi di coach D’Albero ha disputato la propria gara settimanale mercoledì a Fidenza contro la Fulgor uscendo sconfitta con il punteggio di 71 a 66. Una gara dove l’Alberti e Santi ha sempre dovuto inseguire le ragazze fidentine; sul punteggio di 60 pari a metà dell’ultimo quarto ha subito un parziale di 7 a 0 che ha determinato la sconfitta per le bianco blu.

Anche la Mazzei Architects di coach Allodi, impegnata ieri sera a Fiorenzuola, ha riportato una sconfitta per 86 a 73. La Mazzei Architects ha pagato caro un secondo quarto pessimo in difesa dove ha subito 30 punti mettendone a segno solo 10. Nonostante un tentativo di recupero nella seconda parte della gara alla fine è stata Fiorenzuola a portare casa i due punti.

L’Artarredo, impegnata in trasferta a Sissa, ha riportato anche lei una sconfitta per 66 a 55 ma la prestazione dei ragazzi di coach Spagnoli è stata confortante. Spiccano i 21 punti di Beccarelli. 

Riposo invece per la Roby Profumi di serie C femminile che tornerà in campo il 19 dicembre in trasferta a Puianello contro la locale formazione che occupa la terza posizione in classifica.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket