Prenderà il via questa sera alle 21 il programma cestistico della Valtarese Basket e saranno i diavoli Rossi dell’Artarredo a scendere in campo al Pala Raschi contro il Parma Basket Project nell’ultima gara stagionale del campionato di Divisione Regionale 2.
Coach Picelli proverà, assieme ai suoi ragazzi, a regalare la soddisfazione di una vittoria al pubblico valtarese, successo che permetterebbe all’Artarredo di sperare ancora di conquistare il quinto posto nella classifica finale.
Impegno casalingo anche per l’Alberti e Santi che domenica pomeriggio alle 17.30 sempre al pala Raschi ospiterà Cesena per la terzultima giornata di ritorno della seconda fase del campionato di serie B femminile. Le bianco blu di coach D’Albero, con una vittoria, otterrebbero la matematica certezza del primo posto in questa seconda fase e continuerebbero nella striscia positiva che dura da quattro giornate. Assenti Catellani e Egwoh saranno invece confermate tutte le altre ragazze vittoriose nella gara di domenica scorsa contro la Magik Parma.