Entra in contatto:
roby profumi rosa completa

Basket

Roby Profumi sconfitta a Cavezzo (71-51), playoff complicati

Roby Profumi sconfitta a Cavezzo (71-51), playoff complicati

Non riesce l’impresa per le ragazze di coach Scanzani, che sabato sera a Cavezzo subiscono una sconfitta 71 a 51 che rende ancora più ardua la qualificazione ai play off e quindi la salvezza anticipata. A rendere meno amara la sconfitta ci ha pensato il risultato dello scontro tra San Lazzaro e Tiger Parma. Con la vittoria delle ducali, la Roby Profumi resta ancora in corsa per la qualificazione ai play off e due vittorie nelle ultime due gare di campionato garantirebbero la matematica certezza della qualificazione.
Altra notizia positiva per la Roby Profumi è sicuramente l’esordio stagionale di Valentina Bozzi che a distanza di sette mesi dalla rottura del legamento crociato è tornata in campo segnando anche la sua prima bomba stagionale. Da queste notizie deve ripartire la Roby Profumi per cercare di conquistare la salvezza nelle prossime due gare stagionali. Nella partita di sabato, Cavezzo ha sempre guidato l’incontro sin dal primo quarto.
La formazione modenese, grazie ad un’ incredibile precisione dalla lunga distanza, 9/12 da tre, ha legittimato nella seconda parte dell’incontro chiudendo con venti punti di margine. Nelle fila della Roby Profumi, oltre all’esordio di Bozzi buone risposte sono giunte da Franceschini e Giacchetti che hanno cercato di mantenere a galla le nostre portacolori. Ora per la Roby Profumi l’attenzione deve essere rivolta al derby contro la Magik Parma, in programma per domenica 28 gennaio a Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket