Con immenso piacere, anche per quest’anno, Roby Profumi e Valtarese 2000 proseguiranno assieme per il quattordicesimo anno consecutivo. La società di Roberto Curà ancora una volta si è dimostrata molto attenta al mondo dello sport e più precisamente a quello del basket femminile.
Nei giorni scorsi lo stesso Curà e il presidente della Valtarese 2000 hanno rinnovato l’accordo che vedrà Roby Profumi come main sponsor della formazione di Serie B. In un contesto economico gravato dall’emergenza COVID19, Roby Profumi ha nuovamente sposato la causa della Valtarese 2000 a dimostrazione della qualità del lavoro fatto assieme nel corso delle passate stagioni.
Da parte della Valtarese 2000, il rinnovo della sponsorizzazione con Roby Profumi, rappresenta il primo segnale positivo di questa nuova stagione che a breve andrà ad iniziare.
Infatti, è di poche ore fa, la comunicazione dell’inizio ufficiale del campionato di Serie B femminile; la nuova Roby Profumi di coach Scanzani affronterà al palaRaschi la neopromossa Pallacanestro Scandiano già domenica 1 novembre alle ore 17,30. La gara verrà disputata a porte chiuse ma sui canali social della Valtarese 2000 ci sarà l’aggiornamento in tempo reale del punteggio e pertanto tutti gli appassionati potranno seguire l’evolversi della gara direttamente dai canali on line.